mercoledì 12 gennaio 2011

Incontro Speleo Archeologico al fosso degli Olmetti



Ecco i miei amici, da sx a dx, Alberto Pichardo Gallardo, Massimiliano Vinci e Donato Brienza...io scattavo la foto!

Mitico Donato gia all'opera per la documentazione

La schiumazza non manca mai, direi che quest'anno è molto meno...

Si fa qualche foto ricordo...

Un ragno incartato da solo???

Una foto sotto a uno dei tanti pozzi

Sotto, Alberto fa uno schizzo del progetto sulla carta del pane e con del buon olio d'oliva

L'acquedotto Fosso degli Olmetti, ormai di casa, ho deciso tragicomicamente di stabilirci l'ufficio per le public relation, scelto per un incontro amichevole e di lavoro con il Prof. Alberto Pichardo Gallardo dell'universidad de sevilla in italia per un importante progetto.
Le riprese ovviamente fatte con classiche e semplici compattine sono state effettuate dall'amico Donato Brienza e da me.
ps: erano presenti nel cunicolo - Alberto Pichardo Gallardo - Donato Brienza e Massimiliano Vinci
Io sto ancora cercando l'uscita...
Luca Cavallari - direttamente dall'interno del cunicolo con connessione etrusco-wireless
ps: nevvero gnente dopo se semo annati a fà a carne aa'bbrace, pane abbruschettato e se semo bevuti er vino rosso der Donato...
si ringrazia per l'ospitalità il Parco natura la Selvotta.

1 commento:

Associazione Sport ambiente natura ha detto...

mi è dispiaciuto non esserci amici miei ma alla prossima sarò presente