lunedì 28 aprile 2008

Partecipare e prenotare una escursione / trekking / workshop con l'associazione


Prenotazione, acconto e saldo:
Per prenotarsi inviare un email all'indirizzo blogasan@gmail.com, il versamento dell’acconto conferma l’iscrizione.
L’acconto va versato per le attività di due o più giorni oppure per i workshop, con almeno 10 giorni di anticipo sulla data d’inizio.
Il saldo direttamente ad inizio attività.
In caso di recesso:
dopo la prenotazione, in caso di disdetta da parte del partecipante, verrà restituita una somma pari al 50% della quota prevista per la prenotazione (acconto) fino a 5 giorni di calendario prima della data dell'attività;
Non è previsto alcun rimborso per chi non disdice superato il limite dei 5 giorni di calendario prima della data dell'attività, non si presenta nel luogo dell’appuntamento entro un'ora e data stabiliti o rinuncia a parte dei servizi o a parte del programma durante lo svolgimento dell'evento stesso.
Le attività posso essere disdette o rimandate per il mancato raggiungimento numero minimo di partecipanti.
L'Ass. Asan si riserva di comunicare agli iscritti l’eventuale annullamento o spostamento, nel caso in cui non si sia raggiunto il numero minimo di partecipanti stabiliti per far partire l'evento oppure per altre motivazioni tecniche.
Tale comunicazione sarà fatta per e-mail o telefonicamente con almeno 2 giorni di anticipo sull’inizio.
In caso di annullamento/rinvio dell'evento da parte dell'organizzazione è previsto il rimborso totale dell'importo versato.

Nessun commento: