

La proposta di quest'anno per gli appassionati di canyoning della nostra associazione si è allargata ad una quattro giorni d'avventura in uno dei luoghi più belli delle alpi al confine tra il Friuli e la Slovenia, la valle dell'isonzo.
Il programma prevede la partenza il 29 maggio e il rientro il 2 giugno, la quota di euro 340 comprende: la pensione completa per 4 giorni dalla cena del sabato alla colazione del martedi presso Hotel Kanin di Bovec, le attività del 30 (Rafting) e 31 (Hydrospeed) comprede di tutto il materiale e la guida.
Il giorno 1 giugno noi del gruppo canyoning andremo ad affrontare una splendida forra nei pressi della suddetta località mentre gli altri partecipanti,se vorranno provare il canyoning, con una quota aggiuntiva di 45 euro avranno tutto il materiale e la guida per fare un esperienza in tutta sicurezza in un torrente facile altrimenti potranno visitare i dintorni di Bovec come giornata di riposo.
Per ogni informazione e per la prenotazione potete chiamarmi al 3339238077, il termine massimo per versare la quota di partecipazione è fissato al 24 aprile.
Un saluto
Il Presidente
Nessun commento:
Posta un commento